Post by malpputrinidisp on Feb 16, 2022 5:23:44 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Roblox ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Roblox IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più punti hack ▞▞▞
▞▞▞ Roblox 2022 version ▞▞▞
Roblox offre giochi globali a elevate performance. Grazie ad Akamai, la società di gaming ha potuto offrire experience coerenti e sicure per gli sviluppatori
Risoluzione dei problemi relativi ai giochi EA sui dispositivi ...
non vedo l'ora di ent rare nel catalogo per comprare oggeti e ricevere un virus sul computer prrche qualcuno non vuole riavviare i server
bel gioco, però ci sono due problemi 1) quando lo scarichi e dei una persona che ci gioca molto, dopo qualche mese/anno ti annoi a giocare quindi magari si potrebbe mettere ogni mese 100/50 robux. 2) appunto il problema dei robux che sono a pagamento vedo un sacco si tik tok dove dicono che truffano i soldi e non danno i robux. del resto Bel gioco ve lo consiglio! adatto a tutte le età!❤ci sono un miliardo di giochi, fantastici i creatori del gioco 🧸🦋❤
E roblox con parkur paurosi escappa dal papà pizza 🍕 e tutto bello vorrei giocarci notte e giorno😍 non mi da problemi a mia cugina sie bellissimo e dopo 2 giorni si è sistemato le persone quando dicono che stupido e si blocca solo che non hanno linea roblox e più bel😛🥰 giocho di sempre 🤩 e bello ma si baga sempre ogni volta quindi bisogna tantissime volte toglello lasco 1 stella
Crea la tua straordinaria avventura, guidando i giocatori e realizzando ... Utilizza Roblox Studio per progettare e pubblicare il gioco dei suoi sogni.
Questa esperienza mi è piaciuta tantissimo! quindi vela consiglio l'unico errore che a volte mi succede su Roblox e che anche se ho la connessione non mi si apre a volte però provato ho dal telefono e funziona anche sen non ho i dati e la connessione quindi credo che sia colpa del mio tablet 😅 Comunque spero che questa comunicazione non succede pure a voi e grazie di aver letto il mio annuncio ☺️ Buona giornata!
Do 3 perché quando metta l'email , mi si resetta tutto e se provo a riaccendere mi dice che la password è sbagliata anche se io ho fatto lo screen ed è giusta. Oltre questo molto carina
Sì molto bello roblox però chiedo 2 cose. 1. Potete eliminare gli hacker? 2.Potete fare venire più in fretta gli aggiornamenti di brookhaven e LIVETOPIA?
Anche a me è successo questa cosa c'è non mi fa entrare nel gioco e pensavo avevo 170 quasi di amici e Roblox é stato akerato
Direi che roblox è un gioco molto bello ma vorrei che si possono fare i gruppi gratis. Poi vorrei che dopo 3 giorni che si gioca a roblox si possono prendere 30 robux se è possibile lo possono fare pk ci sono delle persone che non seli può consentire. Ultima cosa il problema della visuale pk io gioco dal telefono e dopo 7 minuti che non tocco la visuale non mela fa più spostare quindi poi devo uscire dal livello. E nulla cmq e un gioco molto carino bella grafica e niente ciao. 👍
Roblox एडवेंचर uwo
Ciao. Questa app è bella ma 1)Ci sono troppi bambini che fanno atti come dire zozzi e nn va bene . 2)Gli hacker ci sono hacker buoni tipo Poppy non é cattiva lei aiuta pure e molti altri!Ma alcuni no 3)Ormai é da più di 30 ore che non apre!Ho capito per il fatto di quella mappa ma questo é troppo esagerato e da un sacco. E sé non mi ritrovo almeno un aggiornamento io non lo so Io ho detto la mia.Ciaooo
Gioco molto bello ,ma c'è un problema.Mi sono installato roblox e ho scritto password e username,mi sono comprato i robux e dopo 1 mese mentre entravo su roblox mi richiede l acceso ho provato sia password che username ,ma mi dice che sono errati.Non mi pare assolutamente giusto ,dopo aver speso dei soldi,non poter più entrare nel gioco
, stamattina mi sono svegliata e volevo giocare a roblox,,anche perchèmio papà mi a detto che potevo spendere 5 euro di carta di credito e non poss perché e allora tutto baggato e non mi fa rifare l account una delusione, per il resto e bellisimo , ma sono ancora arrabiatissima😡🤬😡. per qui i miei 5 euro di carta di credito li devo spendere per tpca world. spero sistemate sta cosa, Pls❤️❤️❤️
Ormai sono da 3 anni che giocavo a roblox, oggi non riuscivo più ad entrare, ho provato a mettere accedi e ho messo password e tutto e continua a non andare. Sono molto delusa, vorrei una risposta.
Questo è un gioco per malati ci sono solo hacker e bulli io mi sono difeso da un insulto e mi hanno bannato non conoscere l'auto difesa questo gioco fa schifo
Buongiorno,adoro quest'app.🤩 Ho messo 4 stelle perché i robux sono a pagamento e ho solo 10-11 anni....😣😩 Quindi non ho la possibilità di pagare con i soldi veri.😔 Allora per favore metteteli gratis🥺 🥺 Se no metto 1 stella che gratis per me 0.😑 E dopo lo disinstallo per.😡😭 Se mettete i robux metto 5 stelle. Bannate gli hacker e poi tantissime persone mi prendono in giro ma so cavarmela 😎e l'importante è divertirsi e mia mamma dice che non spende soldi per cavolate😡
Bello ma mi hanno bloccato l'account senza motivo per 3/4 giorni... E c'ho speso soldi su roblox e non pochi utili...
Allora io do 3 stelle e ora velo dico pk. 1)pk ci sono gli hacker e quindi cercate di far qualcosa. 2)i robux si devono prendere con soldi e io non meli posso quindi fare che dopo 3-2 si possono prendere 30 robux. 3)pk i gruppi non sono gratis 4)(ultimo)il problema della visuale pk io xhe gioco dal telefono dopo 7 minuti non mi fa più muovere la visuale. cmq bellissimo gioco e spero che fare queste cose ciao🥺😣
il gioco e fantastico, però devi aggiustare sta situazione, non mi fa entrare più anche se metto la password non va poi anche se entro non carica nulla neanche il gioco, quindi per favore sistemate grazie
Lo supporto da quando ero piccolo ma ora basta ora BASTA CIA SPENDO DEI SOLDI E POI RISCHI DI ESSERE BANNATO OPPURE HACKERATO PER VIA DI BUG BANNATE SOLO GLI HACKER E IO VI RIMETTO 5 STELLE OPPURE RIMARRA PER SEMPRE COSÍ E SE POTETE RATTIVATE L'ACCOUNT mattia3250 CI HO SPESO UN SACCO DI SOLDI E LO PERSO PER VIA DI BUG
Roblox एडवेंचर uwo
Molto bello il gioco però il problema che è troppo difficile o magari sono io che non lo so fare poi alcune volte a me non mi fa girare per posizionarmi bene però è bello perché comunque sono un sacco di giochi da fare e poi quando esco che ho fatto un percorso devo ricominciare tutto da capo Ciao
Metto 3 stelle perché la maggior parte degli oggetti costano Robux Ci sono pass alcune persone non possono permettersi i soldi per comprare dei Robux. Roblox è bello ma ci sono anche giochi di roblox che tipo rubbano i robux alle persone che lo hanno acquistato in alcuni giochi ti fanno comprare un pet che vale molto su adopt me ma alla fine scoprono che era un contrassegno.Alcuni possono appropriarsi(rubare) un account che non è la loro a me dispiace per quelle persone che hanno perso l'account
Io darei pure 5 stelle però avano detto che ci davano 5K robux e alla fine non li avete più dati io e mia sorella Progetto già scelto le skin ma poi nessun robux,voi direte "ma puoi padre comprarli i robux" ma mia madre e mio lavorare tantissimo e ricevere pochi soldi ;( e io c'ho solo 10 €
Allora prima ne avevo date 5 ma ora ne do 4: Vedo che vi state inpegnando a migliorare la censura che prima molti player odiavano;( Grazie per l' incredibile esperienza che da questo gioco inutile dire che lo consiglio a tutti quelli che vogliono vivere nel digitale in una avventura!! Ma questo nn significa che abbia molti problemi, l6 unica cosa che voglio dire è che...é un po' lento immette molto tempo per caricarsi, se riuscite a risolvere ne sarebbe grata ciauuuu
Gioco bello ma se chatti con dei tuoi amici ti censura parole che non sono volgari e se per errore disinstalli il gioco è provi a rientrare nell account ma hai dimenticato la password e fai in modo che ti inviino le istruzioni su come cambiarla non te le inviano
Metto 4 stelle pk questo gioco non mi sembrava fodufypdoyd pk questo codice e altrettanto strano che è successo qualcosa di più serio che si spostano da un po' di cose da comprare tipo tutto costa robux e dicono che hanno 0 robux e de brutto per loro e poi censura appena scrivi sulla chat e di livello di arrabbiato perché tipo come parolaccia non brutta tipo cavolo,micchia,che pizza e poi le cose che compri e poi ti vanno via e ti confrontare una schermata bianca e che delusione per il tuo outufit
School of Dragons Rollespill qzun
L'app è stupenda e si merita 5 stelle ma mi da fastidio che la gente mentre sono tranquilla a caso deve iniziare insultarmi la mamma. Voi per queste cose così che non potete fare un granché ma vi prego cercate di vedere se le persone violano le linee guida con gli insulti sulla famiglia e cose private. Grazie per l'attenzione.
Inizia l'avventura. Credits: Chief Experience Officer: Diego Vurro. Creative Director: Benedetta Manuka. 3D Artist: Alessio Amato. Creative
Allora, con gli ultimi aggiornamenti Roblox è migliorato, stavo giocando con la migliore amica. Ma mi dice che è sempre online nonostante lei stia giocando,tralasciando che è pieno di bug. Abbiamo provato a reinstallare ma niente. Poi ha creato un account perché non può arrivare ad altro con il suo. Vi chiedo gentilmente di risolvere perché non è possibile che ogni volta non si riesce a giocare.
Non mi funziona roblox è questa cosa mi fa' arrabbiare non mi fa entrare la mia account!! Quindi presto per favore fate questa al più possibile!